99+39 3881037862

info@fibsardegna.com

Vuoi restare aggiornato in tempo reale? Seguici su Facebook!

Il saluto del consiglio direttivo uscente di FIB

Il saluto del consiglio direttivo uscente di FIB
Il saluto del consiglio direttivo uscente di FIB

Pubblichiamo la lettera ai soci del consiglio direttivo uscente di FIB.

Il Consiglio Direttivo formato dal sig. Presidente Roberto Giannelli, Massimo Speroni, Adriano Del Gaizo, Mario Caterino, Salvetti Federico, Paolo Bianchi e dal Segretario Amministrativo esterno Stefania Biancalana, si ritiene sollevato dal proprio incarico in data odierna e:
Ringrazia tutti i membri ed i soci della Federazione per questi anni di crescita e successi.

Ringrazia tutti i membri del consiglio d’indirizzo, in special modo i sig. Salvatore Bussu ed Enrico Rovella, per l’ottimo lavoro fatto. Quest’organo viene sciolto e verrà nuovamente rinominato dal nuovo Consiglio Direttivo entrante.

Ringrazia tutte le academy territoriali che in questi anni hanno dato il loro contributo affinché il buon nome dell’associazione crescesse con successo.

Ringrazia tutti coloro che con carica istituzionale o senza, hanno dato il loro supporto come più ritenevano necessario, al loro meglio.

Ringrazia tutte le aziende che attraverso sponsorizzazioni o altri tipi d’aiuto hanno supportato Federazione Italiana Barman nella sua crescita numerica e qualitativa.

Ringrazia tutti coloro che hanno fatto parte di questa splendida realtà pur scegliendo altre strade.

Ringrazia tutte le persone che pur non facendo parte di FIB vedono in questa associazione onestà, integrità, coerenza e partecipazione attiva con speciale menzione al Sig. Caldana e Mascarucci.

Ringrazia tutti gli enti scolastici e tutti i docenti, ma soprattutto tutti gli studenti che in questi anni hanno contribuito alla crescita del CIB divenuta una manifestazione autorevole nel settore.

Tutti i Consiglieri Nazionali desiderano chiedere scusa se qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto, assicurando tutti coloro che erano rappresentati che l’obbiettivo è sempre stato il bene di FIB.

Il Consiglio Direttivo uscente augura ai nuovi Consiglieri buon lavoro, auspicando che tutti i progetti embrionali intrapresi vengano ulteriormente sviluppati ancor meglio se possibile.
Si augura che il Consiglio d’Indirizzo venga ulteriormente ampliato e responsabilizzato affinché si proceda nella direzione della partecipazione, della rappresentatività e nella sintesi tra più visioni.
Tutti i membri del Consiglio ritengono che solamente con il delegare aree di competenza al Consiglio d’Indirizzo ci possa essere una reale crescita e senso di appartenenza.
Questa federazione è divenuta oramai talmente grande che non può essere gestita da pochissime persone ma debba essere sviluppata con ordine, disciplina ed impegno da parte di tutti coloro che rappresentano la spina dorsale di FIB. Oneri ed onori devono ricadere sulle spalle un po’ di tutti.

Si ritiene e si consiglia al futuro direttivo e delegati di essere ancor più intransigenti sulla gestione del logo, dei social-media, delle comunicazioni, della partecipazione e del rispetto delle regole. Si demanda al nuovo Direttivo e delegati la scelta di intraprendere azioni legali lunghe e forse dispendiose verso coloro che non rispettano la contrattualizzazione stipulata o regolamenti sottoscritti.

Il direttivo desidera ringraziare a nome di tutti i membri, soci, simpatizzanti il nostro presidente Roberto Giannelli che ha guidato seppur con dolcezza questa federazione con la sua presenza, che bastava affinché non si perdesse la giusta rotta, auspicando che egli resti fintanto lo vorrà il nostro Egregio Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.