Cagliari e Sassari: riparte la formazione professionale.

Il vero barman è un abile fornitore di piacere, è il centro motore di una struttura dell’ospitalità. Si impara moltissimo anche dalla clientela che quotidianamente frequenta il bar.
 
Numerose letture di psicologia e sociologia, molto interessanti, ci aiutano a capire le persone e a comunicare con loro. Il linguaggio deve essere pacato ed appropriato, accompagnato da un sorriso. Le regole tecniche e deontologiche devono essere applicate con rigore per poter realizzare un cocktail di meritabile rispetto.
 
Le lingue straniere e l’amministrazione del bar sono un bagaglio culturale indispensabile per un professionista: molto utili sono i soggiorni all’estero per l’ apprendimento delle lingue e per imparare la mentalità, le abitudini e i gusti delle altre culture.

Corso Barman primo Livello

In partenza il 12 Ottobre a Cagliari ed il 23 Novembre a Sassari.

Corso Caffetteria e Latte Art

In Partenza il 12 Ottobre a Cagliari.

⁣Torniamo in aula e lo facciamo in piena sicurezza, per garantire a tutti i nostri allievi la massima serenità nel loro percorso formativo.

Federazione Italiana Barman ha infatti stilato un protocollo con tutti gli accorgimenti e le misure studiate appositamente per garantire lezioni in aula nella massima sicurezza. 

Serviranno a darti la possibilità di non rinunciare alla tua formazione professionale e al tuo aggiornamento.

Perché la tua sicurezza per noi è importante, perchè la tua formazione con noi è al sicuro.

Richiedi qui informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.